Salse e condimenti

Una settimana nella Grande Mela per vivere in puro stile newyorkese Master Burger NY Edition. Grazie a Hellman’s e al popolare concorso riservato alle hamburgerie italiane di tendenza, il vincitore Marco Magliaro di Guidonia volerà presto a New York dove il brand Hellman’s è nato oltre cent’anni fa.
Il concorso fa parte di una serie di iniziative realizzate in questi mesi per promuovere il brand Hellmann’s nel mondo della ristorazione e tra gli appassionati di food.
Promossi da Unilever Food Solution, gli eventi in programma hanno lo scopo di fornire ai professionisti della ristorazione gli strumenti utili a migliorare le loro performance.
Partner immancabile di hamburgerie e paninoteche, la celebre maionese Hellman’s è da più di un secolo ufficialmente la prima al mondo e affianca una gamma completa di prodotti innovativi, gustosi e di alta qualità, in grado di rispondere a ogni esigenza degli chef, come le Vinaigrette Dressing, le Gourmet Sauces, e le classiche maionese, ketchup, mustard e barbecue sauces in versione top down o portion pack.
Per decretare il vincitore del Master Burger NY, il team Hellmann’s ha visitato nei mesi scorsi i migliori locali di tendenza tra Milano e Roma per scoprirne l’autentico gusto newyorkese. Tocca ora a Marco Magliaro tenere alto il vessillo dello stile all’americana in versione italiana: compito reso più facile da Hellmann’s e dalla sua linea dressing, compagna ideale della ristorazione di qualità.

Marina Caccialanza

image_pdfimage_print
image_pdfimage_print
29 agosto 2016

Con Hellmann’s a New York

Una settimana nella Grande Mela per vivere in puro stile newyorkese Master Burger NY Edition. Grazie a Hellman’s e al popolare concorso riservato alle hamburgerie italiane […]
21 marzo 2016

Kraft Heinz lancia la nuova linea Yellow Mustard

È realizzata con ingredienti 100% naturali, senza coloranti né conservanti, a base di semi di senape e di una miscela equilibrata (e top secret) di spezie […]