35 milioni gli italiani rimasti a casa e si torna alla monovacanza
25 Agosto 2011
Previsioni da record per la vendemmia 2011
26 Agosto 2011

1.000 voucher in premio ai visitatori del Salone del Camper

Per i tanti appassionati di camper, che però non ne posseggono uno, Fiere di Parma e Apc hanno deciso in seguito ad un'analisi di offrire 1.000 voucher agli avventori per un week end in camper.

salone-camperAd accogliere i primi visitatori del Salone del Camper, a Parma dal 10 al 18 settembre 2001, saranno offerti 1.000 voucher per un weekend in camper, del valore di 99 euro ciascuno. Un’opportunità unica, rivolta a chi non possiede un camper, ma che ha sempre sognato di trovarsi a casa propria in ogni angolo del mondo.
“In base ad un’analisi compiuta in occasione della prima edizione del Salone del Camper è emerso che il 35% dei visitatori non possiede un veicolo ricreazionale – l’analisi di Fiere di Parma e Apc (Associazione dei produttori di camper e caravan), organizzatori del Salone – si è quindi deciso di offrire ad un’ampia fascia dei neofiti e potenziali camperisti una proposta accattivante, che consente di testare la vacanza che solo un camper o un caravan possono offrire”.
Il buono sarà acquistabile direttamente nei giorni del Salone, presso lo spazio “Camper Facile” (Pad. 4, Stand C 016), e avrà validità di sei mesi, a partire dal 1° ottobre fino al 30 marzo 2012 (eccetto i weekend del 29-30 ottobre, 10-11 dicembre, Capodanno, 7-8 gennaio). I centri noleggio saranno quelli dei Concessionari Assocamp, rintracciabili attraverso il sito dell’associazione (http://www.assocamp.com/).
“Il  Salone del Camper vuole essere una grande vetrina in grado di soddisfare gli appassionati che vogliono vedere, provare e magari acquistare l’ultimo modello di camper o caravan o gli accessori da aggiungere al mezzo già posseduto. Ma l’ulteriore obiettivo è quello di avvicinare al camper style tutta quella utenza indecisa, o che non si ritiene capace di guidare, molto semplicemente, uno di questi mezzi ricreazionali– hanno dichiarato Apc e Fiere di Parma – Siamo certi fin d’ora che questa proposta svolgerà un ruolo determinante per diffondere la cultura del camper style fornendo al pubblico che acquisterà il voucher tutta l’opportunità di provare, con un primo weekend in camper, l’affascinante mondo del turismo en plein air”.

Per saperne di più: http://www.ilsalonedelcamper.it/

Print Friendly, PDF & Email