Salumi Italiani cambia l’immagine web
27 Settembre 2012
Bronte: al via la sagra del pistacchio edizione 2012
27 Settembre 2012

1881 bottiglie di Asolo Superiore DOCG: la Montelvini festeggia l’anno di fondazione

montelvini-asolo-prosecco-superioreUn magnum rivestito da una innovativa membrana isolante e raso nero impreziosito da cristalli Swarovski: così si presenta il Prosecco “Asolo Superiore DOCG Edizione limitata”, prodotto da Montelvini in 1881 bottiglie numerate, per ricordare l’anno di fondazione dell’azienda di Venegazzù, in provincia di Treviso.

Funzionalità ed eleganza hanno guidato la scelta del packaging: la guaina che ricopre la bottiglia, brevetto di un’azienda trevigiana, sostituisce il secchiello del ghiaccio oppure ne prolunga l’effetto, mantenendo la temperatura del vino costante. I cristalli dorati e il simbolo della civetta, emblema di Montelvini, sono stati ricamati sul tessuto a mano, rigorosamente in Italia.

La denominazione di Asolo è la più piccola tra quelle del Prosecco e il Prosecco Superiore di Asolo, di cui Montelvini è il principale produttore, si distingue per la particolare ricchezza nel bouquet dei profumi, la struttura e la sapidità al palato.

“Asolo Superiore DOCG Edizione Limitata” è in vendita, fino ad esaurimento della tiratura, nelle migliori enoteche oppure si può ordinare direttamente attraverso il sito www.montelvini.it

Print Friendly, PDF & Email