Food: la Malaysia incontra l’Italia
14 Maggio 2013
Ristorante Pizzeria Fiore, Albisola
14 Maggio 2013

A passeggio tra DiviniColli

La prima edizione dell’iniziativa turistica, domenica 9 giugno, per conoscere bellezze e bontà di Valdobbiadene.

La Confraternita di Valdobbiadene e la Fondazione Valdobbiadene Spumante firmano la prima edizione di DiviniColli, una giornata all’insegna della natura, dell’enogastronomia e della convivialità nel territorio di Valdobbiadene. Domenica 9 giugno si svolgerà dunque una passeggiata suggestiva, a cui si potrà partecipare solo a piedi, in bicicletta o come si vuole, l’importante è non presentarsi con mezzi a motore.

Il percorso prevede cinque tappe di ristoro a base di Valdobbiadene DOCG e piatti tipici, tra cui cinque presidi Slow Food, nonché tappe con arte, musica e spettacoli culturali: una 10 chilometri tra i vigneti, con varianti di percorso ridotto a discrezione personale, per un dislivello complessivo di 500 metri.

Informazioni:
Sono ammessi tutti i maggiorenni fino ai 75 anni, mentre per i minori deve essere previsto l’accompagnamento di un adulto.
Le iscrizioni a euro 10,00 sono possibili fino al 6 giugno 2013; mentre per chi si dovesse aggregare venerdì 7 e sabato 8 giugno o la mattina stessa del 9 giugno, la quota è di 15,00 euro.
I minori fino ai 10 anni invece hanno accesso gratuito alla manifestazione.
La domanda di ammissione deve essere presentata scaricando e compilando l’apposito modulo disponibile sul sito www.divinicolli.it.
Per ogni informazione il personale di segreteria è a disposizione in orario d’ufficio al numero 0423 976975, al cellulare 339 2691739 o alla mail info@divinicolli.it.

 

Print Friendly, PDF & Email