Il couscous di pesce alla trapanese
8 Giugno 2014
Incontri di gusto milanesi
8 Giugno 2014

#AGRICOLTURAMODOMIO: fotografa l’Italia agricola per Expo

A.A.A. Fotografi di campagna cercasi! No, non è uno scherzo ma l’originale sfida lanciata da Agrofarma(Associazione nazionale imprese agrofarmaci che fa parte di Federchimica) e Instagramers Italia per raccontare in uno scatto la propria idea di agricoltura.

#AgricolturAMOdomio è l’hashtag del challenge a cui tutti gli utenti di Instagram possono partecipare fino al 18 giugno: l’emozione di un momento, un ricordo legato all’aria aperta, un dettaglio che riassuma lo spirito country italiano, uno scorcio originale di un paesaggio rurale… c’è solo da sbizzarrirsi, lasciando a briglie sciolte fantasia e creatività.

Partecipare è semplicissimo: sui vostri smartphone scaricate Instagram e scattate una foto che documenti, secondo il vostro punto di vista, l’Italia agricola: pubblicate sul social network, aggiungendo un piccolo commento e gli hashtag #AgricolturAMOdomio e #igersitalia, la community di Ferrara che ha lanciato i primi scatti postando le campagne emiliane.

Potrete scattare e pubblicare quante foto vorrete: alle dieci migliori fotografie sarà dedicata una mostra realizzata da Agrofarma all’interno di Expo 2015.

In bocca al lupo e buon scatto a tutti!

 

Alessandra Locatelli

 

 

Print Friendly, PDF & Email