Torna il concorso Lavazza “Beati e Premiati”
3 Luglio 2011
Cascata di premi per gli spumanti Bortolin
3 Luglio 2011

Amadori lancia “Evvica Beach Tour”

evviva-beach-tour“Evviva Beach Tour” è la festa che Amadori regala ai turisti di dieci spiagge italiane, con musica, giochi, aperitivi, grigliate a base del nuovo würstel Evviva Amadori!
Dal martedì alla domenica i lidi dell’Adriatico e del Tirreno saranno animati dagli Amadori, i protagonisti operativi di “Evviva Beach Tour”: ragazze e ragazzi che, tra ombrelloni e sdrai, bagnasciuga e stabilimenti, calcheranno chilometri di sabbia invitando alle feste Evviva del sabato e della domenica, con animazioni, giochi, gadget e sorprese di ogni tipo! Senza dimenticare tornei e attività sportive che partiranno già dal venerdì pomeriggio in spiaggia.
Parteciperanno alle feste anche alcuni “consum-attori” che hanno preso parte ai casting di “Evviva! Vado in TV”, l’iniziativa di casting on line e on the road lanciata da Amadori per selezionare volti inediti per gli spot televisivi dei nuovi würstel, in affiancamento ai due celebri e simpatici protagonisti delle ultime campagne di comunicazione Amadori, Teresa Mannino e Valerio Morigi, con la regia di Luca Lucini.
In questo scenario ludico-gastronomico Amadori, azienda leader nel settore agroalimentare italiano, presenterà “Evviva! Il würstel italiano”, il nuovo prodotto lanciato sul mercato in queste settimane, un würstel nuovo nel nome, nella ricetta e nel packaging, preparato esclusivamente con carni di pollo e tacchino allevati al 100% in Italia con soli alimenti vegetali, No Ogm, e senza glutine.

La partecipazione alla festa è gratuita e per conoscere il calendario basta cliccare su http://www.evvivailwurstel.it/

Print Friendly, PDF & Email