sagra-estiva
Feste e sagre prima dei controlli fiscali…
24 Agosto 2011
Non criminalizziamo l’import di pesce
25 Agosto 2011

Angelino Vaccaro testa i prodotti Gustosìa

Lo chef Angelino Vaccaro sarà presto ospite della Mec3 per testare la gamma di prodotti Gustosìa. Lo scopo dell'azienda è quello di instaurare un rapporto di collaborazione con gli chef per realizzare nuovi prodotti.

gustosia“Gustosía”, l’innovativa gamma di prodotti di marca “Mec3”, destinati alla realizzazione di dessert di alta qualità in tempi ridotti, riscuote sempre più l’apprezzamento da parte dei clienti del foodservice e, in particolare, di alcuni chef di fama internazionale.
E’ il caso degli chef Angelino Vaccaro (primo classificato agli Award del pasticcere di Roma, 2009), medaglia d’oro al concorso di cucina “Internazionali d’Italia” di Marina di Carrara 2009, e Marinucci, medaglia d’argento nell’ultima edizione e tra i protagonisti dell’Hofex (la fiera internazionale del food&drink) di Hong Kong: i tre chef, iscritti all’albo della Federazione italiana cuochi, proprio in questi giorni saranno ospiti dell’azienda di San Clemente, per testare la gamma completa di “Gustosía” e verificarne personalmente i suoi possibili utilizzi in cucina.
Scopo della “Mec3”, sul mercato dal 1984 grazie alla costanza e allo spirito imprenditoriale di Giordano Emendatori, è avviare un rapporto di consulenza con i tre chef nella realizzazione dei propri prodotti.

Per saperne di più: http://www.gustosia.com/

Print Friendly, PDF & Email