Per Paolo Marchi lo chef dell’anno 2012 è Aurora Mazzucchelli
5 Novembre 2011
Cena a base di oca con “Oca e Marzemin”
6 Novembre 2011

Appuntamento con la cucina Pop di Oldani a Milano

Sarà l'Eat's store di Milano ad ospitare il 9 novembre la dimostrazione di Davide Oldani con la sua cucina Pop. Questo sarà il primo degli incontri mensili previsti con eccellenze italiane all'interno di questo innovativo store.

eatstore-davide-oldaniIl cuoco Davide Oldani sarà protagonista all’“Eat’s store” di Milano, il 9 novembre, per una originale dimostrazione di “cucina pop”, a tutto vantaggio di quanti potranno dirsi suoi ospiti. Per una serata, infatti, Oldani si avvallerà della collaborazione di Matteo Gelmini, chef patron dell’“Eat”, e delle materie prime messa a disposizione dal suo ristorante, per preparare i piatti che lo hanno reso famoso nel mondo della gastronomia.
Quello del 9 novembre sarà solo il primo degli incontri mensili con le eccellenze della cucina italiana, all’interno di “Eat’s chef time”. Nella stessa serata, lo chef ospite intratterrà il suo pubblico in sala, per diffondere la sua “Filosofia Pop(olana) in cucina”. L’inizio della cena è fissato per le ore 20:30, mentre le prenotazioni possono essere effettuate dal lunedì al venerdì, dalle 18:00 alle 20:00, al numero 348.0744031.

Per saperne di più: http://www.eatstore.it/

Print Friendly, PDF & Email