Batterio killer spiegato il perché della sua aggressività
23 Giugno 2011
Approvata dal Parlamento Europeo la relazione Dess sulla PAC
24 Giugno 2011

Apre il secondo negozio di Insalate Italiane

insalate-italiane-nuovo-negozio

insalate-italiane-nuovo-negozioDopo un anno dall’inaugurazione del primo locale milanese Insalate Italiane, il fast food del benessere ideato Giuseppe Maione, fa il bis con un nuovo punto vendita, a testimonianza di una formula che si è rivelata vincente: 6.000 insalate possibili, ognuna diversa dall’altra, con tonno, stracciata molisana, fagioli, carciofi, uova, funghi, finocchio, ceci, e tanti altri “arricchitori” a cui si aggiunge la fantastica mozzarella di bufala DOP che arriva sempre fresca dalla Campania, e oltre 4.500 combinazioni di sandwich tra scelta di pane e ingredienti, tutti rigorosamente Made in Italy.
E per chi ama differenziare mangiando sano, equilibrando l’apporto di carboidrati, proteine e vitamine, la possibilità di compiere un vero e proprio giro del mondo culinario tra cous cous caldi di verdure o di pollo, fregola sarda alle verdure, insalate di riso con pesce o con verdure d’estate e zuppe calde prevalentemente in inverno, tramezzini, cornetti salati, macedonie, frullati.
Il tutto con l’apprezzatissima formula del “peso e pago” optando per il prezzo più vicino alla  propria fame e alla propria voglia di spendere.
Dal 13 giugno è stato infatti inaugurato un nuovo negozio in via Gustavo Fara 30, in collaborazione con Gianni Saporito, operatore del settore nel capoluogo lombardo da oltre un decennio. Il nuovo punto vendita è situato tra via Pirelli e via Galvani a due passi dalla Stazione Centrale, nel cuore pulsante di Milano. Oltre 30 posti a sedere e un corner interamente dedicato al panino su misura.
Questo secondo punto vendita sperimenta anche la formula del franchising implementata grazie alla consulenza di BRD Consulting, che segue per Insalate italiane l’apertura dei nuovi punti sia diretti che indiretti della catena. Già numerose richieste nelle maggiori città italiane sono al vaglio.
La fidelizzazione è in assoluto il punto di forza del locale di Via Vittor Pisani. Pranzare da Insalate Italiane almeno due volte a settimana è diventato un must per il 50% dei clienti e c’è un incredibile 25% di aficionados che sceglie di recarvisi ogni giorno grazie all’infinita varietà di proposte e di ingredienti di alta qualità.
Tra le preferenze della clientela, spiccano i gusti del Mediterraneo, mentre il piatto più richiesto è il cous cous vegetariano: con semola di grano duro, cipollina bianca, melanzane, zucchine, peperoni, fagiolini, carote cotte in leggerezza al vino bianco e brodo. Seguono la Pasta Forza Italia, più che mai azzeccata in quest’anno in cui si festeggiano i 150 anni di unità del nostro Paese, realizzata ogni giorno con pasta di semola di grano duro, rucola, olive, stracciata molisana, pomodorini ciliegini, olio extravergine di oliva Insalate Italiane fruttato intenso, la Pasta O’ Sole Mio, con pasta di semola di grano duro, tonno all’olio d’oliva, capperi di Pantelleria, olive nere a rondelle, melanzane grigliate, mais, quindi le polpette con pollo, tacchino e patate cotte al forno e il panino ai 5 cerali da imbottire a proprio piacimento.

Print Friendly, PDF & Email