E’ il momento dei Superitalians
22 Luglio 2011
Cookbook: il libro di Pier Bussetti
22 Luglio 2011

Aquavitamin la soluzione San Benedetto per l’estate

aquavitamin-san-benedettoAcqua naturale, vitamine e minerali sono il blended di Aquavitamin, l’innovativa linea di bevande con cui San Benedetto saluta l’estate. La stagione estiva, è risaputo, modifica in maniera considerevole il nostro organismo: si dorme meno, aumenta lo stress e la stanchezza a causa degli sbalzi climatici. Questo rende necessario il recupero di energie psicofisiche.
Aquavitamin, la bibita ad alto contenuto di vitamina C, diventa un compagno di viaggio nelle lunghe giornate estive per recuperare vitalità.
Ogni bottiglia da 0,5L di AQUAVITAMIN fornisce il 25% della RDA (razione giornaliera raccomandata) di vitamine e altri elementi funzionali, un aiuto nel reintegrare le quantità quotidiane raccomandate per il nostro organismo.

Quattro gusti freschi e dissetanti, con quattro diverse aree funzionali; una squadra vincente capace di apportare vitalità e benefici al nostro organismo:
• AQUAVITAMIN –  BEAUTYou  al gusto frutti rossi: il thè verde e le vitamine C, PP, E, B6 e H  per recuperare idratazione e tonicità;
• AQUAVITAMIN –  GENyouS  al gusto kiwi/mela/melograno: la taurina, la caffeina e il mix di vitamine C, PP, E, H, B5 e B6 per ritrovare vitalità ed energia.
• AQUAVITAMIN – IfeelGOOD al gusto limone: lo zinco, il selenio e le vitamine C, PP, E, B5, B6, B9, H, B12 per mantenere in forma le difese naturali; 
• AQUAVITAMIN  – READYtoGO al gusto arancia: la carnitina, il coenzima Q10 e le vitamine C, PP, B6 e B12; una piacevole pausa rinfrescante per ritrovare lo sprint.
“Con il lancio di Aquavitamin  – Dichiara Vincenzo Tundo, Direttore Marketing Acqua Minerale San Benedetto –  “l’obiettivo di San Benedetto è quello di innovare ulteriormente nel segmento dei soft drink con una bevanda priva di ingredienti artificiali, salutare e studiata per soddisfare le nuove aree di bisogno del consumatore tipico del XXI secolo: persone che si divertono ad innovare e sempre più attente all’esigenze del proprio benessere”.

Per saperne di più: http://www.sanbenedetto.it/

Print Friendly, PDF & Email