Dal SANA emerge un biologico in buona salute
12 Settembre 2012
Mela Verde va in onda su Canale 5
12 Settembre 2012

“A Tè Tì” firmato Antonelli augura la fortuna con un messaggio

a-te-ti-antonelliUn augurio accompagnato da una buona tazza di tè è l’idea alla base del nuovo progetto “portafortuna” intrapreso da Antonelli, l’azienda marchigiana attiva nei prodotti e preparati per l’Horeca. La nuova linea “Tè e Ti” Antonelli di quindici miscele riproposte con gusto attuale per offrire “Il piacere di un antico rituale”.

Ed è proprio dal nome Tè e Ti che è nato il gioco di parole “A Tè Tì”. Antonelli invita tutto il mondo social a dare sfogo alla propria creatività con una frase o un augurio portafortuna. L’unica indicazione da seguire è iniziare la frase con l’hashtag #ATeTi  e non utilizzare più di 160 caratteri.

Dal 10 Settembre al 29 Ottobre, per augurare la fortuna basterà pubblicare l’augurio sulla pagina facebook ATeTi, Twitter e Instagram e taggare un amico.

Le migliori venti dediche verranno inserite all’interno dei Biscotti della Fortuna e offerti a tutti coloro che durante le vacanze natalizie avranno voglia di concedersi un momento di relax, e un po’ di fortuna, sorseggiando un tè o una tisana Antonelli nei bar aderenti all’iniziativa.

Per ulteriori informazioni sul progetto:
www.facebook.com/ATeTi.Antonelli
www.antonellisilio.it

Print Friendly, PDF & Email