Masterchef: ovvero di cuochi, dischi volanti e social network
21 Dicembre 2013
Da Aimo e Nadia alla Hidden Suppen padovana: due idee per le feste!
21 Dicembre 2013

Auguri a 1000 dagli chef Chic

Anche quest’anno gli Chef Chic stellati Marco Sacco del Piccolo Lago di Verbania, Sergio Vineis de Il Patio di Pollone (BI) e Mariangela Susigan del Gardenia di Caluso (TO) si uniscono in cucina per donare un momento di felicità a 1000 cittadini torinesi che si trovano in condizioni di difficoltà.

La sera di venerdì 27 dicembre, presso il Palaolimpico di Torino, prepareranno alcuni piatti per sostenere l’iniziativa Auguri a 1000 organizzata da Banco Alimentare Piemonte, associazione senza scopo di lucro con l’esclusivo perseguimento di solidarietà sociale nei settori dell’assistenza e della beneficienza.

Gli ospiti potranno assaggiare il “Riso 3 C, carnaroli, cappone, chinotto” di Marco Sacco, lo “Stracotto di fassone con salsa al melograno, scarola gratinata e crema di patate all’olio extravergine di oliva” di Sergio Vienis ed il “Semifreddo al torrone con veli d’ananas e salsa all’arancia” di Mariangela Susigan.

Ad unirsi all’iniziativa anche Riso Buono, azienda agricola di Casalbeltrame (NO), che dona il prodotto per il piatto dello Chef Marco Sacco.

Un momento di solidarietà che già nelle edizioni passate ha riscosso un notevole interesse da parte di tutta la città, con l’augurio per un futuro migliore per queste 1000 persone.

Print Friendly, PDF & Email