Grazie ad Icydrink ghiaccio purissimo nei cocktail
9 Giugno 2011
Confezioni della pizza rischiose per la salute?
9 Giugno 2011

Bacco il software per la ristorazione che facilita la vita

bacco-softwareSemplice da utilizzare ma completo, Bacco è considerato dagli addetti ai lavori il miglior software affidabile per la ristorazione con computer fissi e portatili.
Gestione sala e ordini. Gestisce perfettamente l’intero ciclo operativo di un locale, in tutte le sue fasi operative.
Il cameriere raccoglie gli ordini al tavolo che in automatico vengono stampati divisi per reparto (cucina, forno, bar…). Consente la correzione e controllo sugli ordini già inviati e la fatturazione ed emissione del conto per il cliente e per tavolo.
Bacco dà anche l’opportunità di organizzare le sale per replicare perfettamente l’aspetto del locale, scegliendo i numeri, i nomi e la disposizione dei tavoli.

Inoltre, consente la personalizzazione dei menù del giorno, a prezzo fisso e di definire articoli, ingredienti, commenti, prezzi, tariffari, convenzioni con ditte gruppi, varianti in più e in meno, menú, ecc.

Conti e pagamenti. Gestisce anche ogni forma di pagamento e con più valute contemporaneamente, dai contanti agli assegni, dalle carte di credito, ai bancomat, compresi i buoni pasto e i ticket restaurant per i quali calcola la fattura riepilogativa ai clienti abituali e alle Società dei Buoni Pasto.

Bacco consente inoltre la gestione di conti separati, conti alla romana, parte di conto, cumulativi per tavolo, crediti sospesi, e ha una flessibilità completa per configurare le stampe, e l’applicazione di tariffari, sia per sala che per tavolo.

Costituisce valore aggiunto la gestione anagrafica di clienti e ditte abituali, con buoni pasto, carte di credito.

La preparazione conto può essere fornita con stampa estratti conto non fiscali, ricevute fiscali, fatture, scontrini fiscali con misuratori SAREMA, RCH, SWEDA, EPSON, IBM, DS, OLIVETTI, DATAPROCESS, etc…

Listini differenziabili. Possono essere differenziati in modo automatico, per tavolo, fascia oraria o tipo di servizio ed applicabili anche per “Happy Hour”, feste, serate speciali, o promozioni di tipo periodico.

Chiusure. A fine giornata Bacco effettua la chiusura di lavoro differenziata per cassa e fornisce statistiche e riepiloghi per quantità e valore e ricavi per tavolo, sale, cameriere, consumazioni, incassi, documenti emessi, ecc.
In dotazione al software, moduli aggiuntivi di interfacciamento con dispositivi portatili radio per trasmissione comande, server di stampa e di rete su più PC.

Prodotto da Verona Software Group, che annovera tra i propri clienti Panino Giusto, Break, Burger King, Gardaland, Il Burrificio di Como, ecc.

Per informazioni: www.vrsoft.it

Print Friendly, PDF & Email