GELATO DI POMODORO SWEETANNA
21 Giugno 2012
Smart Farm: le fattorie intelligenti di domani esistono già. E sono italiane.
22 Giugno 2012

Al Biohotel Hermitage, innamorati a lezione dallo chef stellato

biohotel-hermitageCoccole e massaggi rilassanti o prelibatezze afrodisiache cucinate a quattro mani? Qualunque sia la vostra idea di fuga romantica a due, la meta è certa: il Biohotel Hermitage**** di Madonna di Campiglio (TN).
Per l’estate 2012 l’hotel ha infatti pensato sia a proposte wellness da concedersi nel rinomato centro benessere, sia a romantiche ce ne e lezioni di cucina stellata della Stube Hermitage.

“Romantica fuga d’estate” si rivolge alla coppia in vacanza per una settimana o per un weekend lungo, dal 28 giugno al 5 agosto 2012. La proposta comprende, oltre al libero accesso alla zona benessere dell’hotel: un peeling total body idratante e un massaggio total body per la donna, un massaggio sportivo total body e un massaggio parziale decontratturante schiena per l’uomo. Inoltre incluso nel pacchetto: 1 escursione di nordic walking e 1 in mountain bike con l’istruttore federale Michele Bulanti, atleta di Coppa del Mondo e su prenotazione 1 escursione in catamarano sul lago di Garda accompagnati con il pulmino dell’hotel. 7 notti in camera matrimoniale Genziana con trattamento di mezza pensione parte da 680 euro a persona, mentre la formula short stay di 3 (gio-dom) o 4 notti (dom-gio), comprensiva in questo caso di un massaggio personalizzato per lei, di un massaggio parziale gambe oppure schiena per lui, parte da 340 euro a persona.

“Delizie per buongustai” sono invece le coccole nel piatto che la Stube Hermitage, il primo ristorante stellato di Madonna di Campiglio, propone alla coppia gourmet: dal 2 al 16 settembre 2012 l’offerta “Settimane enogastronomiche” comprende: 7 notti in mezza pensione con cene gourmet con menu a tema e lezioni di cucina gratuite (su prenotazione) tenute dallo chef stellato Paolo Cappuccio, dedicate a quanti vogliono carpire segreti e curiosità per preparare al meglio piatti e ricette, libero accesso alla zona benessere dell’hotel con un buono di 30 euro a persona per un trattamento di bellezza, aperitivo di benvenuto in terrazza con la Famiglia Maffei e una guida alpina che introdurrà gli ospiti al mondo delle Dolomiti, 1 escursione di nordic walking e 1 in mountain bike con istruttore federale, 1 escursione con guida alpina. Il tutto a partire da 700 euro a persona.

Per tutto agosto lo Stube Hermitage ospiterà “Sottovetro”, un’esperienza culinaria e culturale insieme, ideata dall’artista David Aaron Angeli: ogni tavolo, dalla mise en place sempre impeccabile, sarà impreziosito da una scultura in cera contenuta in un calice di vetro rovesciato, posta al centro. Le opere rappresentano elementi naturali e animali che rimandano ad un passato selvaggio e incontaminato. La natura è quindi al centro delle sculture, così come dell’hotel e della cucina della Stube Hermitage, genuina e realizzata con i prodotti della terra.

www.biohotelhermitage.it

Print Friendly, PDF & Email