Sabato 24 ottobre, Parmigiano Reggiano Night nei ristoranti italiani
23 Ottobre 2015
Conserve Italia chiude il miglior bilancio di sempre
27 Ottobre 2015

Caffè Molinari presenta Xelecto

Per i baristi professionisti di caffè, per i ristoratori in cerca di qualità, buona redditività e novità esperienziali da suggerire ai clienti più esigenti, da oggi con Xelecto una risposta possono averla. Si tratta di un progetto presentato  da Caffè Molinari, uno storico torrefattore modenese presente sul mercato nazionale e conosciuto nella grande distribuzione.

Xelecto è un sistema di caffè in capsule con una vastissima scelta di golosi espressi aromatizzati e di pregiate qualità mono-origine selezionate da tutto il mondo.  Gli espresso aromatizzati possono essere al cioccolato e arancia, al pan di zenzero, al nocciolato o al cardamomo; oppure, per gli amanti dei caffè in purezza, ci sono i rinomati cru monocultivar provenienti da  Kenya, Guatemala  e India. In Caffè Molinari credono al  progetto Xelecto perché si basa sulle garanzie qualitative. Ogni cialda ha ben 8,5 grammi di caffè selezionato, nonché una elevata garanzia di freschezza del prodotto grazie al confezionamento sotto pressione. In questo modo l’esercente usa sempre un caffè freschissimo disponendo di una gamma che può allargare o restringere a sua scelta, secondo la tipologia di clientela o alle necessità del proprio locale. Xelecto si presenta con un’alta immagine e con una forte caratterizzazione per personalizzare il punto vendita.

Xelecto si presenta al mercato interessante per la sua versatilità. Un locale che desidera proporlo può approcciarsi senza fare spese in nuove attrezzature, basta un semplice adattatore che ogni macchina tradizionale da bar, può utilizzare le capsule Xelecto disponibili in comodi e coloratissimi dispenser dal grande impatto visivo.

Molinari è presente a Host 2015 e presenterà Xelecto  tra le novità della fiera.

Print Friendly, PDF & Email