Fine del mandato con elogio per Jacques Diouf
10 Luglio 2011
Arriva sul mercato la passata di pomodoro anti invecchiamento
11 Luglio 2011

Cantina Novelli sponsor del Festival dei Due Mondi

novelli-festival-due-mondi-spoletoSponsor ufficiale del Festival dei Due Mondi di Spoleto, Cantina Novelli si metterà in mostra attraverso il “tasting point” aperto nel centro storico della città umbra, in via del mercato 18. Il punto di degustazione esporrà gli spumanti, la linea classica e, come novità, la nuova annata del Sagrantino 2007.
Il legame tra l’azienda, immersa nel verde delle colline tra Montefalco e Spoleto, e il Festival, arrivato quest’anno alla sua 54° edizione, è cominciato un anno fa, proprio in occasione dell’evento: allora fu una mostra fotografica, firmata da Giò Martorana, organizzata dalla cantina e interamente dedicata al “Trebbiano Spoletino”.
Il “Tasting point” di quest’anno sarà aperto il venerdì e il sabato, dalle 19:30 alle 20:30 e dalle 21:30 alle 24:00, e la domenica, dalle 16:00 alle 20:00. Per mezzo di esso, l’azienda vuole continuare quel rapporto privilegiato con il pubblico italiano e internazionale che negli ultimi tempi è andato espandendosi sempre più. Dopo le medaglie d’argento del “Decanter wine awards” e del “International wine challenge” per il “Trebbiano Spoletino”, l’azienda ha recentemente partecipato alla fiera internazionale “Fispal” di San Paolo, in Brasile, e al “Vinexpo” di Bordeaux, con le nuove annate di Sagrantino e Rosé de Noir che hanno riscosso l’apprezzamento di pubblico e critica.

Print Friendly, PDF & Email