L’Oleificio Zucchi ottiene la certificazione di responsabilità sociale
30 Giugno 2011
“Diamoci del T” il tour organizzato da Trentinosalumi
30 Giugno 2011

Al Capri Palace s’inaugura il Bistrot Ragù

bistrot-raguA partire da quest’estate gli ospiti del Capri Palace potranno usufruire del “Bistrot Ragù”, un’incantevole terrazza con vista mare, dotata di tavolini semplici e divani di design, e luci soffuse che si accendono subito dopo il tramonto. Il nuovo punto di ristorazione dell’hotel è stato recentemente inaugurato, su progetto dell’interior designer Marco De Luca, ed è un omaggio ai sapori della tradizione caprese.
Tra i piatti della tradizione isolana, qui rappresentata, si segnalano i ravioli capresi, gli spaghetti alla ciamurra, le insalate fresche, assieme all’immancabile pizza napoletana.
Il Capri Palace Hotel è situato ad Anacapri, sulla sommità dell’isola di Capri, con vista diretta sul Golfo di Napoli e suites extralusso dotate di giardini pensili e piscina. Al suo interno si trovano un ristorante stellato Michelin, “L’Olivo”, e un ristorante con vista sulla Grotta Azzurra, “Il Riccio”. Il “Bistrot Ragù” si inserisce quindi nell’ampia offerta di ristorazione dell’hotel, con uno stile più informale e pensato apposta per la stagione estiva.

Per saperne di più: http://www.capripalace.com/

Print Friendly, PDF & Email