A Roma la prima edizione del Salone del prodotto tipico
31 Gennaio 2017
Valledoro vince gli ISM Awards con Sungrì
31 Gennaio 2017

CIBÒ. So Good! il Festival dei Sapori dell’Emilia Romagna

Sarà l’attore comico Maurizio Ferrini a raccontare le storie di otto bravissimi cuochi emiliano-romagnoli, mentre loro preparano le ricette dedicate alla pasta ripiena, durante la seconda edizione di CIBÒ. So Good! il Festival dei Sapori dell’Emilia Romagna, in programma dal 3 al 5 febbraio a Bologna, presso Palazzo Re Enzo in Piazza Maggiore.
Gli otto cuochi protagonisti sono: Elia Meliadus Frascella, Riccardo Facchini, Fabrizio Gnugnoli, Gianpaolo Rola, Paolo Reggiani, Lino Rossi, Maria Grazia Soncini e Roberto Casamenti.
S
i parte venerdì 3 febbraio, alle ore 18, con il taglio del nastro e l’incontro clou dal titolo “Viaggio tra le eccellenze dell’Emilia Romagna” condotto da Andrea Cangini direttore di QN-Il Resto del Carlino, e con la partecipazione tra gli altri di Gian Luca Galletti Ministro dell’Ambiente, Matteo Lepore assessore al Marketing e alla promozione della Città di Bologna e altri ospiti di riguardo.

La conclusione domenica 5 febbraio con gli ultimi due appuntamenti di “Lo chef si racconta”. A seguire tutti con il fiato sospeso per il Live Show e la premiazione del Concorso per food blogger “Un mondo di pasta ripiena”.

CIBÒ. So Good! 2017 si chiude infine con un evento nell’evento: la Social Dinner Solidale, la cena, su prenotazione, a sostegno del progetto Cucine Popolari dell’Associazione CiviBo Onlus.

 

Info: www.cibosogood.it

Print Friendly, PDF & Email