Onav Lombardia: autunno da degustare
1 Settembre 2014
www.ristorazionecatering.it
Amerigo 1934 e Trattoria La Rosa 1908 alla Sagra del Tartufo di Sant’Agostino
1 Settembre 2014

Ciottolando con gusto a Malcesine

www.ristorazionecatering.it

Un borgo medievale, un castello Scaligero che si affaccia sulle acque del Lago di Garda, caratteristiche vie ciottolate e una “caccia al tesoro” molto gustosa. Settembre si preannuncia all’insegna del gusto per tutti coloro che avranno scelto di trascorrere un week end o una vacanza di tarda estate sul Lago di Garda, tra località storiche, paesaggi mozzafiato e atmosfere travolgenti. Chi si trovasse a Malcesine o nei dintorni potrà vivere l’esperienza di Ciottolando con Gusto, il tradizionale evento che ogni anno anima le strade della cittadina, perla della riviera gardesana, alla scoperta dei sapori del Lago di Garda dal pesce all’Olio Extravergine d’Oliva del Garda DOP fino ai prodotti del Monte Baldo.
Sabato 27 e domenica 28 settembre gli appassionati della buona tavola avranno la possibilità di scegliere tra le diverse proposte studiate da bar, enoteche, ristoranti e pizzerie che aderiscono all’iniziativa, e gustare, grazie allo speciale coupon consegnato alla partenza, le specialità offerte in un tour ideale che ognuno potrà personalizzare secondo i propri gusti e preferenze.
Si potrà scegliere il primo piatto presso un locale e poi trasferirsi in un altro per il secondo, fare una passeggiata e fermarsi dove più aggradi per il dessert lasciando il piacere del caffè al bar dietro il prossimo angolo. Con tranquillità, fantasia e allegria.
Per fare un esempio, tra le specialità offerte all’attenzione dei visitatori gourmet da Il Giardino del Gusto, si invita ad apprezzare – degustare e acquistare – i prodotti tipici del monte Baldo, dal miele al formaggio all’olio.
Un week end alla scoperta delle bontà del lago rivisitate o semplicemente proposte dai professionisti del luogo, interpreti della tipicità e testimonial di un territorio unico e straordinario. Cosa c’è di meglio? Per informazioni e prenotazioni basta contattare il numero 333 5462753.

Marina Caccialanza

Print Friendly, PDF & Email