pietro-rongoni
Pietro Rongoni ci racconta il mercato russo
10 Giugno 2011
Hotel Posta 1899 entra nei Romantik hotels
10 Giugno 2011

Concorso Debic dedicato ai professionisti

debic-concorsoPochi minuti per realizzare un dessert come fatto in casa non bastano per farsi scegliere come partner di fiducia dal professionista della ristorazione italiana. Occorrono anche fantasia, innovazione e soprattutto idee sempre nuove. Debic, lo specialista della panna ad uso professionale, in fatto di novità è davvero un’azienda creativa.
L’ultima promozione, che si chiama “Debic, il gusto di viaggiare”, è rivolta ai grossisti e agli operatori professionali che, con l’acquisto di soli 36 litri di panna da cucina liquida Uht Culinaire Original e Finess, hanno la possibilità di viaggiare a prezzi vantaggiosi, scegliendo una località del nostro Paese, oppure un’ambientazione esotica nel resto del mondo.
Il professionista che aderisce alla promozione potrà ricevere una Stand-by Card che darà diritto a un viaggio per 2 persone al prezzo di una e un Holiday Pass Number per accedere a una vastissima offerta di soggiorni e vacanze prenotabili ai migliori prezzi sul mercato. 


La promozione, avviata lo scorso ottobre e che si concluderà a dicembre 2011, ha già riscosso grande successo.
“Le vendite – spiega Paolo Bossi, responsabile marketing di Debic, sono lievitate del 15 %.
Questo perché siamo riusciti a coniugare l’incentivazione per il grossista e per la sua rete vendita ad un’attività di “pull” verso l’operatore, entrambi motivati dalla stessa promozione, peraltro, a fronte di un obiettivo molto facile da raggiungere”.
La promozione si è rivelata una carta vincente per fidelizzare l’operatore professionale. Il messaggio che vogliamo trasmettere è che il marchio Debic non è solo sinonimo di altissima qualità, ma anche di servizi aggiuntivi che vanno al di là del prodotto”.

Partecipare è semplice: basta inviare le etichette di 36 lt di Culinaire Original lt e Finess 500ml anche misti, ad Eledofe srl (viale F.lli Cairoli, 181 – 31100 Treviso) e consultare la sezione Debic sul sito http://www.eledofe.it/, dove si troveranno il regolamento completo e tutte le offerte viaggio accessibili. 


Print Friendly, PDF & Email