Grandi festeggiamenti per gli 80 anni di Franco Ziliani
2 Luglio 2011
Amadori lancia “Evvica Beach Tour”
3 Luglio 2011

Torna il concorso Lavazza “Beati e Premiati”

sanpietrini-lavazzaLavazza fa il bis con il concorso “Beati e Premiati” dopo il successo dell’edizione 2010 che ha appassionato i consumatori. L’iniziativa, che si svolgerà dal 1 giugno al 31 ottobre 2011, premierà i clienti più fedeli con la collezione di oggetti Lavazza Design Paradiso, frutto della creatività di giovani designer del panorama italiano e internazionale.
L’edizione Beati e Premiati 2011 propone tre nuovi oggetti:
– ArcAngelo: il pratico vassoio ideato da Ilaria Gibertini per godersi il piacere di prendere il caffè su una “nuvola”, l’ideale per la colazione a letto e per gli spuntini sul divano.
– Lucilla: la “cromonuvola”, creata da Ilaria Libertini, una lampada a tecnologia Led colorati con struttura in plastica a forma di nuvola. I colori cambiano automaticamente o tramite un telecomando: bianco, rosso, arancio, giallo, verde, blu, indaco e viola.
– Sanpietrini: Giulio Iacchetti firma questo set di cucchiaini da caffè in acciaio inox di alta qualità, per addentrarsi nel fondo della tazzina di caffè e dischiuderne l’aroma.

moka-alata-lavazzaTornano invece a grande richiesta due oggetti della scorsa edizione:
– Santina: la moka alata che porta in paradiso il piacere del caffè, creata da Francesco Castiglione Morelli. Una elegante caffettiera con le ali, la cui tipica forma conica è la reinterpretanzione della storica Carmencita;
– Angiolina: l’angelo sulla tavola, per godersi un caffè celestiale. Anche questa è un’intuizione del designer fiorentino Francesco Castiglione Morelli, che interpreta uno degli oggetti principe del caffè all’italiana: la tazzina in ceramica.

Tutti i dettagli del concorso si possono trovare sul sito dedicato http://www.designparadiso.it/

Print Friendly, PDF & Email