Renzo Iorio nuovo presidente di Federturismo
1 Luglio 2011
Riemerge lo spumante nato in fondo al mare
1 Luglio 2011

Concorso riservato ai giovani in occasione di Patata in Bo

patata-in-boNella 3° edizione di PATATA in BO che si terrà a Bologna, dal 19 al 25 settembre, c’è una novità dedicata ai giovani: studenti e professionisti della comunicazione e del marketing potranno misurarsi in un’avvincente competizione che consiste nel realizzare uno spot di 30 secondi di promozione del Festival PATATA in BO. Il vincitore si aggiudicherà il Premio Spot PATATA in BO, ovvero un bonus di 1.000 € per l’idea più innovativa ed efficace.
Lo spot promozionale di 30 secondi dovrà comunicare al meglio l’evento PATATA in BO, le iniziative ed il prodotto protagonista: la patata italiana.
Per iscriversi basta inviare una mail a redazione@degusta.it,  entro l’1 settembre 2011, indicando i dati personali (nome e cognome del/i partecipante/i, recapito telefonico, e-mail funzionante e città di residenza). I partecipanti riceveranno conferma di iscrizione dallo stesso indirizzo.

I filmati, che saranno vagliati da una giuria di professionisti e giornalisti, dovranno essere realizzati nel formato utile alla messa in onda su circuito televisivo e dovranno essere spediti su supporto DVD alla segreteria organizzativa dell’evento entro il 6 settembre 2011, all’indirizzo:
PAPI EDITORE
C.a. Annalisa Borsari
Via Caduti di Sabbiuno, 1
40011 Anzola Emilia (BO)

Per informazioni: redazione@degusta.it
Tel. 051 736770 – http://www.patatainbo.it/

Print Friendly, PDF & Email