gotube-cocktail-premiscelati
Novità nel mondo dei cocktail premiscelati
9 Giugno 2011
Alla scoperta dei vini spagnoli con Onav Lombardia
9 Giugno 2011

Confermato Invernizzi come presidente del Consorzio gorgonzola

renato-invernizzi-consorzio-gorgonzolaIl nuovo consiglio d’amministrazione del Consorzio per la tutela del formaggio Gorgonzola, eletto dall’assemblea dei soci il 21 aprile 2011, ha subito eletto il nuovo esecutivo per il triennio 2011-2013. La conta dei voti ha confermato Renato Invernizzi, di “Si Invernizzi srl”, alla presidenza del consorzio.
Confermato anche il vicepresidente Fabio Leonardi, di “Igor srl”, mentre si aggiunge Davide Fileppo Zop, di “Costa Mario spa”, alla carica di vice. Nella giunta esecutiva sono state approvate le due nuove nomine di Alessandro Gallina (Biraghi spa) e Philippe Laborne (Galbani Egidio spa).
Renato Invernizzi, imprenditore caseario di Novara, ha 54 anni ed è tuttora il quarto presidente della storia del Consorzio. Un risultato importante per lui, che oltre alla carica in Consorzio mantiene quella di amministratore delegato di “Si Invernizzi”. Tra i programmi della sua nuova amministrazione c’è anche quello dell’avvio dei lavori per la nuova sede.
Il consiglio d’amministrazione presideduto da Invernizzi è andato modificandosi negli anni, accogliendo al suo interno le nuove leve e una quota rilevante (circa un terzo) di consiglieri donna.

Per saperne di più: http://www.gorgonzola.com/

Print Friendly, PDF & Email