Giornata europea dell’enoturismo a Siena
12 Novembre 2011
Franciacorta: le ragioni un successo costante
14 Novembre 2011

Riprendono i corsi Congusto a Milano e Catania

A inizio dicembre riprendono i corsi di cucina Congusto, organizzati in collaborazione con Warsteiner Italia. Le sedi sono a Milano e Catania, ma nei prossimi mesi si aggiungerà Roma.

warsteiner-congustoPer i seguaci della scuola di cucina “Congusto”, anche quest’anno saranno organizzati i corsi in collaborazione con “Warsteiner Italia”, per la realizzazione di pietanze e abbinamenti originali tra il cibo e la nota birra di origine tedesca. Un progetto che si rinnova da ormai due anni, e che finora ha potuto contare sulla collaborazione di chef professionisti e del supporto dello staff specializzato di “Congusto”. Si comincerà con “Ai fornelli! A tutta birra!”, a Milano il 5 dicembre e a Catania il 12, in orario serale.
“Siamo molto contenti e soddisfatti della collaborazione con Congusto – ha dichiarato Silvia Serpelloni, brand manager di “Warsteiner Italia” – I corsi di cucina a base delle nostre birre, quali la Warsteiner Premium Verum o la König Ludwig Dunkel, stanno riscuotendo un successo notevole presso i consumatori e rafforzano la nostra strategia di promuovere la birra come alimento naturale di alta qualità. La birra è un ingrediente ideale, sia per creative preparazioni gastronomiche sia per piatti della tradizione italiana, e si rivela essere anche un abbinamento perfetto per queste pietanze”.
Il marchio e i prodotti “Warsteiner” saranno così presenti presso le due sedi della scuola di cucina, a Milano (via E. Tazzoli 11) e Catania (Via Alberto Mario 2) e, a breve, anche nella terza sede, che sarà inaugurata nei prossimi mesi a Roma. Gli appuntamenti rispetteranno una cadenza mensile e saranno promossi di volta in volta da “Congusto” tramite newsletter, sito internet e materiale promozionale.

Print Friendly, PDF & Email