Il Gruppo 24 ORE individua i trend del vino per il futuro
19 Giugno 2012
Il Consorzio Tutela Vini Emilia per le aziende viticole colpite dai terremoti
19 Giugno 2012

Creme vegetali Debic dall’antipasto al dessert

vegetopDebic Végétop è la nuova crema a base di grassi vegetali di alta qualità dalle eccezionali prestazioni, ideale per la pasticceria, perfetta in tutte le preparazioni di cucina. Con un gusto corposo e naturale è 100% vegetale.
Il processo produttivo di Végétop prevede l’utilizzo del latticello anziché dell’acqua distillata, garantendo così un sapore autentico, differente da tutte le altre panne vegetali.

Végétop è disponibile in due formati: in bottiglia da 2 litri in versione zuccherata, ottima sia
per la realizzazione di dessert, come mousse o semifreddi, che per farciture e decorazioni;
in bottiglia da 1 litro in versione non zuccherata, eccellente in cucina, sia nelle montature che nella preparazione di piatti gratinati, zuppe e salse.
Végétop si amalgama efficacemente, non forma granuli nella lavorazione e mantiene le sue caratteristiche inalterate per tutto l’anno.

L’offerta alternativa Debic, è completata dalle panne miste Natop e Duo, ottime sia per le realizzazioni di pasticceria che per quelle di gelateria. Natop è una panna mista a prevalenza vegetale, composta dall’80% di grassi vegetali naturali e dal 20% di grassi animali. Duo, invece, contiene il 50% di grassi animali e il 50% di grassi vegetali naturali.

Entrambe condividono con Végétop sia la modalità produttiva che molte delle caratteristiche, costituendo una vera e propria famiglia all’interno della gamma Debic.
La nostra “collezione estiva”, pronta per soddisfare le esigenze di stagione di ogni specialista.

Print Friendly, PDF & Email