Loveat a Venezia
29 Novembre 2016
Lavioli al vapole
30 Novembre 2016

Crepe e Sogni – A sostegno del ristorante Il Tiglio

Il 30 Ottobre una crepa profonda e improvvisa si è insinuata nella vita de “Il Tiglio”, il ristorante di Enrico Mazzaroni e Gianluigi Silvestri, situato nella collina marchigiana di Montemonaco.
La scossa di terremoto che ha ferito tutto il Centro Italia ha recato danni irreversibili al locale, ad oggi dichiarato inagibile dai vigili del fuoco.
L’Associazione CuSvi conferma la presenza dello chef Enrico e del suo braccio destro Gianluigi all’appuntamento di Cucina Madre Tour fissato per il 4 Dicembre, presso il Ristorante Feva a Castelfranco Veneto.
L’evento, condotto da Annamaria Farina, si svolgerà con una scaletta diversa rispetto a quanto preannunciato, per manifestare piena solidarietà ai nostri ospiti. Dopo un primo momento di ascolto in cui Enrico e Gianluigi racconteranno la loro esperienza professionale e umana legata all’attività di ristorazione, sono previsti un aperitivo e una cena a quattro mani realizzata dallo stesso Enrico e dallo chef Nicola Dinato del ristorante Feva.
Il ricavato della serata sarà interamente devoluto a “Il Tiglio”, per dare il nostro (ci auguriamo copioso) contributo a favore di un nuovo corso.
Prenotazioni: tel. 0423 197565 www.fevaristorante.it

Print Friendly, PDF & Email