aumento-iva
Le conseguenze sui pubblici esercizi per l’aumento dell’Iva
7 Settembre 2011
A Cheese non potevano mancare i formaggi del Regno Unito
7 Settembre 2011

Serata di “Culatello&Jazz” al castello di Roccabianca

Torna "Culatello&Jazz", evento giunto alla terza edizione che si terrà il 9 settembre al Castello di Roccabianca nel parmense. Una serata pronta a soddisfare palato e mente.

culatello-jazzChef e musicisti di primo livello per “Culatello&Jazz”, la rassegna gastronomica musicale curata da “Spirito verdiano” e “Rest – Art” (già insieme in “Novara Jazz”), giunta quest’anno alla sua terza edizione. La serata, prevista per venerdì 9 settembre, dalle ore 20, si svolgerà interamente nel locale castello di Roccabianca, nel parmense. La manifestazione nasce dalla volontà di promuovere i prodotti del territorio, associandoli a eventi musicali inediti e con protagonisti d’eccezione.
La cena sarà curata dallo chef Massimo Spigaroli, dal 2010 cuoco “stellato” Michelin con il suo ristorante “Antica Corte Pallavicina” di Polesine Parmense, che preparerà un menù pensato attorno all’eccellenza del culatello. Tra gli ultimi importanti incarichi affidati allo chef, va ricordato quello di consulente presso Carlo d’Inghilterra, per le sue abilità di gastronomo e norcino.
Il dopocena musicale vedrà esibirsi Flavio Boltro alla tromba, Piero Odorici al sax, Roberto Gatto alla batteria, Andrea Pozza al pianoforte e Rosario Bonaccorso al contrabbasso. L’intento è quello di ripercorrere, in una stessa serata, i momenti salienti della loro carriera musicale, al top della produzione jazzistica contemporanea.

Per saperne di più: http://www.culatelloejazz.it/

Print Friendly, PDF & Email