Davide Comaschi vince il World Chocolate Masters 2013!
31 Ottobre 2013
Italian Cuisine World Summit, la quinta edizione a Dubai
2 Novembre 2013

Deejaynellarmadio la solidarietà in musica e cibo

Lo scorso 30 ottobre alcuni privilegiati hanno avuto la fortuna di partecipare alla serata inaugurale del progetto benefico Deejaynellarmadio. L’iniziativa, nata dall’idea e dallo sguardo creativo di un deejay di Radio Deejay, Gianluca Vitiello, è un percorso fotografico che ha unito la passione per la musica con quella per la moda e le culture urbane, dando vita ad un’esposizione che racconta in modo inedito un luogo curioso quale l’armadio dei deejay della Radio più nota d’Italia.

Linus, Nicola, Albertino, Nikki, La Pina, Diego, Deejay Angelo, Roberto Ferrari, Michele e tanti altri “spiati” nell’intimo della cameretta, un modo per conoscerli meglio.

L’idea non ha solo uno scopo di ricerca sociologica, ma soprattutto benefico, infatti, il catalogo delle belle foto scattate, da Pietro Baroni, nonché le opere stesse in misura naturale, sono in vendita ed il ricavato andrà a favore delle attività di Dynamo Camp, he rivolge il suo aiuto a bambini e ragazzi dai 6 ai 17 anni affetti da patologie gravi o croniche sia in terapia attiva che nella fase di post ospedalizzazione.

L’esposizione sarà aperta fino al 15 novembre nello spazio Calabiana nella via omonima a Milano.

La serata inaugurale è stata però anche occasione per assaggiare le prelibatezze del cuoco Marco Sacco del Piccolo Lago di Verbania, che ha cucinato per 300 fortunati, insieme alla sua brigata, offrendo gli ingredienti e rinunciando tutti ad ogni compenso personale .

Quando c’è da far del bene i nostri cuochi son sempre in prima fila.

Aldo Palaoro

Print Friendly, PDF & Email