Nuove dimensioni per la base per pizza Stuffer
1 Novembre 2011
E dopo Eurochocolate arriva Showchocolate a Napoli
2 Novembre 2011

Degustazione di vino e Asiago alla cantina Beato Bartolomeo

Alla cantina Beato Bartolomeo di Braganze di terrà una degustazione dei loro vini accompagnati dai formaggi Asiago premiati a Caseus Veneti. Una ghiotta occasione da segnare in agenda per il 13 novembre.

beato-bartolomeo-breganzeLa cantina “Beato Bartolomeo” di Breganze organizza un’interessante degustazione di formaggi Asiago Stravecchio, premiati a “Caseus Veneti” nelle ultime edizioni, in abbinamento ai vini della cantina. Ad accompagnare i formaggi di Asiago saranno i rossi “Cabernet Sauvignon Kilò”, “Merlot Bosco Grande”, “Pinot nero Savardo” e altri vini pregiati Breganze Doc, raccolti senza l’ausilio di macchine.
Da qui il titolo della rassegna, “Pregiati&Premiati”, e le ottimistiche previsioni che ne hanno accompagnato la preparazione:come ha spiegato Giuseppe Sartori, coordinatore commerciale della cantina, “Il tempo di San Martino è storicamente il momento in cui i contadini scambiavano prodotti della terra e dell’artigianato, in vista dell’inverno. Il 13 novembre, noi rievocheremo il felice incontro tra un casaro e un vignaiolo: un connubio praticamente perfetto!”. La degustazione, infatti, si svolgerà in contemporanea con la tradizionale fiera di San Martino di Breganze, giunta alla sedicesima edizione, caratterizzata da figuranti in costume, macchine agricole d’epoca e mostre di animali.

Info: http://www.cantinabreganze.it/

Print Friendly, PDF & Email