100 giorni all’inaugurazione di Expo 2015
21 Gennaio 2015
www.ristorazionecatering.it
Premio Le 5 Stagioni: ecco la pizzeria del futuro
22 Gennaio 2015

Demetra e Wiberg per offrire nuove esperienze gastronomiche

www.ristorazionecatering.it

Due marchi europei, l’italiana Demetra e l’austriaca Wiberg, uniti per offrire agli operatori della ristorazione, del bar e della pasticceria in Italia un assortimento più vasto e ricco di nuove possibilità culinarie.
Il motto delle due aziende è offrire alle persone esperienze gastronomiche senza paragoni e, in funzione di questo obiettivo, hanno sottoscritto un accordo di collaborazione che ha visto il suo debutto in un affollatissimo spazio espositivo a Sigep.
Non c’è cibo senza conoscenza: di questo WIBERG e DEMETRA sono convinti, tanto da aver fatto della trasmissione di un uso consapevole dei prodotti di qualità il proprio vessillo. Sia nella WIBERG Academy di Salisburgo che nella Food Academy di DEMETRA a Sondrio, si lavora sempre a nuove ricette e prodotti innovativi, trasmettendo le conoscenze acquisite a clienti e partner. I seminari e i corsi di formazione offrono uno spaccato straordinario sul mondo delle spezie e delle specialità gastronomiche, dando la possibilità di scoprire qualcosa di nuovo.
Da più di sessant’anni, WIBERG offre soluzioni innovative in termini di ingredienti saporiti, vasto know-how e assistenza personalizzata. Attraverso la sede centrale di Salisburgo e il centro di produzione e logistica di Freilassing (in Germania), l’azienda serve i suoi clienti in numerosi Paesi di tutto il mondo con un assortimento che comprende spezie, erbe aromatiche, miscele di spezie, aceti, oli, chutney e Dip-Sauce.
DEMETRA conta su una struttura aziendale ridotta, vie rapide e brevi e una produzione locale con campi e terreni di proprietà. L’azienda lavora direttamente e rivende tutte le materie prime che produce (comprese le specialità gastronomiche proprie), oltre ai prodotti WIBERG. Da questo nascono una grande notorietà nel Paese, rapporti stretti con gli oltre 40.000 clienti nel mondo e collaborazioni pluriennali.

Per saperne di più
www.wiberg.eu.it
www.demetrafood.it

Guido Parri

Print Friendly, PDF & Email