Arrivano i frullati freschi di Almaverde Bio
6 Luglio 2011
Inizio difficile per le località balneari
7 Luglio 2011

Electrolux serve la ristorazione professionale con la gamma XP

electrolux-xpElectrolux Professional lancia una nuova gamma 900XP e 700XP di attrezzature per la cottura modulare ad elevate prestazioni per rispondere pienamente alle esigenze del mercato della ristorazione professionale, dove gli spazi sempre più limitati delle moderne cucine si accompagnano alla continua spinta verso una maggiore efficienza economica.
L’esperienza Electrolux di oltre 70 anni nella produzione di attrezzature per cucine ad alte prestazioni assicura che la nuova gamma offra al mercato un prodotto affidabile e dalla massima efficienza energetica.

Portare l’innovazione sul mercato
Le nuove gamme XP dispongono di una serie di innovazioni intelligenti studiate per incrementare efficienza, produttività e qualità della cucina:
la nuova griglia PowerGrill (brevetto in corso di registrazione) ad elevate prestazioni, permette il massimo controllo di potenza, un notevole risparmio energetico e una maggiore qualità di cottura.
L’innovativo Fry Top della 900XP da 1200mm e con una superficie di cottura in acciaio con spessore 20mm, particolarmente indicato per chi ha necessità di preparare grandi quantità di cibi in tempi brevi.
L’esclusiva e nuova base  Ref – Freezer  che può essere utilizzata come frigo o freezer, raggiungendo temperature comprese tra  +10°C e -20°C, e può essere combinata con qualsiasi funzione top.
electrolux-xp-vista-altoGrazie alla soluzione IcyHot è possibile combinare la base Ref-Freezer  alla griglia PowerGrill o al Fry Top da 1200mm per garantire la massima flessibilità in cucina.
Il nuovo Cuocipasta a gas con il Controllo di Energia, consente all’utilizzatore di regolare con precisione l’intensità di ebollizione a seconda della tipologia di cibo da preparare.  Grazie all’accessorio dispositivo di risparmio energetico è possibile aumentare la produttività e nel contempo risparmiare energia.
L’introduzione del Forno gas a convezione della 900XP rappresenta un elemento unico e multifunzionale per cucine con spazi ridotti, infatti è disponibile abbinato ai fuochi con bruciatori Flower – Flame, al tuttapiastra e al fry top.

Print Friendly, PDF & Email