Mela Verde va in onda su Canale 5
12 Settembre 2012
Salumi Formaggi della Tradizione Italiana
13 Settembre 2012

Eletto Elvio Bonollo come nuovo Presidente dell’Istituto Nazionale Grappa

elvio-bonolloElvio Bonollo è il nuovo Presidente dell’Istituto Nazionale Grappa. La nomina di Bonollo, è arrivata al termine dell’ultimo consiglio tenutosi a Verona, che ha deliberato le cariche associative per il trienno 2012-2015.

Il nuovo Presidente prende il posto di Cesare Mazzetti, amministratore delegato della Mazzetti d’Altavilla, che durante i suoi due mandati ha puntato molto sulla tutela del prodotto, sulla promozione e sull’internazionalizzazione. Mazzetti, che dal 2009 ha avuto come braccio destro Bonollo, è stato ora nominato vicepresidente per il trienno 2012-2015.

Cesare Mazzetti ha quindi commentato il neo-presidente “Lascio il testimone in ottime mani, ho piena fiducia in Elvio che ha sempre dimostrato di condividere le tante iniziative e le tante battaglie che abbiamo portato avanti negli ultimi anni per difendere il nostro prodotto: un pioniere dell’innovazione che porterà nuova linfa al settore e che saprà creare nuove opportunità di sviluppo sia sul fronte produttivo che su quello promozionale”.

Consigliere di amministrazione e membro della famiglia che dal 1908 guida le Distillerie Bonollo Umberto di Mestrino in provincia di Padova, Elvio Bonollo è cresciuto con l’attitudine all’innovazione, in particolare ha saputo creare nuovi modelli di prodotto e di consumo, in grado di precorrere i tempi e determinare nuove tendenze.

“Sono veramente onorato di poter presiedere l’Istituto in cui assieme ai tenaci colleghi abbiamo condotto continue attività dirette alla difesa e valorizzazione della nostra acquavite più preziosa. Col sostegno di tutto il Consiglio porrò il massimo impegno nello sviluppo delle iniziative di tutela e promozione della nostra acquavite di bandiera.”- ha affermato il neopresidente Elvio Bonollo.

Insieme al presidente e vicepresidente, sono stati nominati anche i consiglieri referenti per i sei istituti regionali e tre aderenti singoli.

www.istitutograppa.org

Print Friendly, PDF & Email