XXXV edizione per il CocoFungo
15 Settembre 2011
Nuovo ingresso nel mondo delle grappe
15 Settembre 2011

L’estate ricca di Gustosía

L'estate è tempo di riposo, ma non per quelli di Gustosía che, nel mese di agosto, hanno aperto il loro business con esportazioni in Turchia, Russia e Malesia.

gustosia-esteroLa bella stagione premia “Gustosía”, la gamma di prodotti per realizzare dessert di qualità della “Mec3”, che nel mese di agosto ha allargato il suo mercato di esportazione in Turchia, Russia e Malesia. I primi, significativi contatti con questi Paesi hanno riguardato – rivelano dalla “Mec3” – alcuni clienti d’eccezione, come la signora Figen, turca, leader sul mercato del “fine food” da oltre vent’anni, e da un’importante importatrice russa.
Le due future clienti hanno visitato i reparti produttivi dell’azienda di San Clemente, accompagnate dal direttore commerciale, Gian Maria Emendatori, e dallo chef Angelino, membro della Federazione Italiana Cuochi e primo classificato agli Award del pasticciere di Roma 2009. L’estensione al mercato russo, in particolare, è un risultato collaterale dell’importante evento “Matching Russia”, organizzato a Mosca dalla Compagnia delle Opere il 28 e 29 giugno 2011, dedicato all’internazionalizzazione delle imprese e a cui “Gustosía” aveva preso parte.
In ultimo, è prevista un’espansione nel Sud Est asiatico, a partire dalla Malesia, con 42 referenze d “Gustosía” da esportare, su un totale di 78 presenti sul catalogo.

Per saperne di più: http://www.gustosia.com/

Print Friendly, PDF & Email