QB mercato e cucina e i format crescono
11 Giugno 2012
Demetra presenta il nuovo ricettario Pizze e Bruschette
11 Giugno 2012

I fiori del bistrot laTaste

laTasteI fiori posseggono un loro linguaggio, intessuto di mito, di antiche leggende, persino di religione e di scienza. Dietro i petali di una corolla si celano misteri tutti da svelare, memorie da portare alla luce per fondersi con altre, all’insegna della bellezza e dell’armonia. Presso il bistrot laTaste di Seregno, la fiorista Francesca Ferriero in dodici appuntamenti ad hoc introdurrà i partecipanti all’universo della florigrafia, insegnando loro come realizzare originali composizioni valorizzando diverse tipologie di fiori e tenendo conto del loro significato simbolico.

Nella bella location ideata da Pietro Curti, Alberto Lorenzi, Riccardo Migliavada, Gen Ohhashi e Stefania Siragusa, cinque amici laureati all’Università di Scienze Gastronomiche di Pollenzo, il ciclo “laTaste in Bloom” è giunto alla sua seconda sessione: tutti i martedì fino al 10 luglio e poi a partire da settembre  si analizzeranno di volta in volta, sotto la guida di Francesca Ferriero, due differenti tipologie di fiori e due schede tecniche.

Il costo della partecipazione, compresi i materiali e le schede, è di 23 euro per una lezione, 80 euro per quattro lezioni, 170 euro per otto lezioni e 250 euro per 12 lezioni.

Per iscrizioni: Francesca Ferriero, 339.8335077. Le lezioni si terranno presso laTaste, in via Umberto I, 59, Seregno (Mb).
www.lataste.it

Print Friendly, PDF & Email