Hotel Posta 1899 entra nei Romantik hotels
10 Giugno 2011
Corso sulla legislazione agroalimentare a Piacenza
10 Giugno 2011

“Giochi in piscina” organizzati da Bauli e la Federazione Nuoto

bauli-dolcefarnuotoLa collaborazione tra Bauli e la Federazione Italiana Nuoto (Fin) prosegue nel segno dei “Giochi in piscina”, un tour fra 15 impianti italiani realizzato dallo staff di “Dolcefarnuoto Bauli”, in collaborazione con l’agenzia David Brown di Verona: una giornata in piscina all’insegna del “divertimento e allegria”, con tanto di prodotti Bauli in omaggio.
I “Giochi in piscina”, inaugurati domenica all’impianto di Isola della Scala (Verona), prevedono un parco giochi sul prato, con percorso guidato dalla “PiscinArcobaleno” fino al “Tondo Tunnel”, il gioco dei birilli e un’originale PesCalamita di pesciolini rossi, con una vera canna da pesca dotata di calamita. Per i più piccoli sono previsti anche giochi d’acqua, animati dallo staff di “Dolcefarnnuoto”, mentre i più grandi potranno partecipare a staffette, partite di pallanuoto e pallacanestro, caccia al tesoro, coronate dalla foto ricordo con la “Coppa Bauli”.
Le altre città che ospiteranno “Giochi in piscina”, che si concluderà il 31 luglio, sono: Verona, Bergamo, Como, Teramo, Avellino, Napoli, Caserta, Roma, Monza, Alessandria, Torino, Brescia e Trento.
Al termine dell’estate, Bauli festeggerà i 10 vincitori dei campionati giovanili di Riccione, consentendo loro di vivere “Swimcamp nuoto più”, cioè un’intera settimana di allenamenti e relax a Viareggio, in compagnia dello staff Fin di Giovanni Franceschi e della campionessa mondiale Alessia Filippi.
“Dolcefarnuoto” è anche un portale Internet, da poco aggiornato nella grafica e nei contenuti, con un approfondimento sull’alimentazione quotidiana, curato da Lorenzo Marugo (Medico Fin), e uno spazio maggiore per la disciplina dei tuffi, grazie a un intervista a Giorgio Cagnotto, allenatore della nazionale, e una breve testimonianza della campionessa mondiale, Tania Cagnotto. La rubrica delle interviste è da tempo il punto di forza del sito: tra i suoi protagonisti anche Giogio Lamberti, Domenico Fioravanti e Giovanni Franceschi.

Per saperne di più: http://www.dolcefarnuoto.it/

Print Friendly, PDF & Email