Appuntamento con Pasta Trend dal 2 Aprile a Bologna
3 Febbraio 2011
Monini entra nella ristorazione con nuove attività
3 Febbraio 2011

Dall’Isola d’Elba arriva HI Beer nuova bionda

hi-beer-elbaSembra già un must, un saluto al ritorno della bella stagione perché questa primavera il motto dell’Isola d’Elba sarà: “Hi Beer!”
Non solo un saluto disinvolto, ma un marchio di autenticità e alta qualità che ispira pensieri soffusi nati dalla contemplazione del mare e a lui lasciati in custodia per vedere se meglio di noi riesce a dipanarli. Tra lo splendido scorcio di Capo Sant’Andrea, conosciuto come la parte più selvaggia dell’Elba, dove scogli e sabbia finissima si tuffano in un mare cristallino, sorge la Boutique Hotel Ilio.

Una pietra preziosa dai colori vivaci incastonata in un anello raffinato e ed elegante. Come ogni opera d’arte richiede un suo autografo che è HI (Hotel Ilio) divenuto con gli anni un segno di riconoscimento: HI quality, HI fidelity e HI definition.
In particolare Hi Beer è la nuovissima Bionda artigianale prodotta in numero limitato sull’isola, a Rio Marina con una ricetta inedita. Dopo aver personalizzato l’Hi Restaurant, l’Hi Bar e l’Hi Wine, l’Hotel Ilio non poteva sottrarsi dal lasciare la sua impronta distintiva su una bevanda che è simbolo dell’estate, di magici momenti da condividere in riva al mare, circondati dall’atmosfera leggera e profumata della bella stagione. Una congiunzione di elementi racchiusi in una bottiglia da 33 cl o da 75 cl, per dare vita a una bevanda dagli aromi ancora segreti. L’unico modo per scoprirli sarà ordinarne una e sorseggiarla davanti al calare del sole.
L’Hi Beer è caratterizzata da un’etichetta nera con due draghi dorati e stilizzati che ricordano la conformazione della scogliera di Capo Sant’Andrea dove sembra riposare un antico drago, placato dall’estasiante fenomeno di quando l’acqua del Mediterraneo si tinge di rosso.
Per saperne di più: www.hotelilio.com
Print Friendly, PDF & Email