Re Panettone a Milano e a Napoli
18 Novembre 2016
La sostenibilità delle carni in Italia
18 Novembre 2016

House of Vino, vino a domicilio e non solo

Presentata a Milano una nuova iniziativa che dimostra come il mondo dell’enogastronomia sta esplorando nuovi territori.

Niccolò Ursini, ingegnere, già impegnato nel settore in qualità di socio di Doriana Tucci, la Signora dei Fornelli, ma anche madre che evidentemente l’ha cresciuto bene e Luca Genova, manager di un’azienda in ambito creativo pubblicitario, hanno pensato di trasformare la propria passione enologica in una attività imprenditoriale.

Nasce così House of Vino la cui mission principale è proporre degustazioni a domicilio, dunque, un modo di promuovere la conoscenza di prodotti e tecniche in linea con il nuovo trend già sperimentato dagli Home Restaurant. Insomma il 2.0 del vino.

In questo modo, racconta Niccolò Ursini durante la presentazione, si vuole andare incontro all’esigenza rassicurante di stare serenamente a casa propria con i propri amici vivendo un’esperienza di approfondimento istruttiva e intensiva come, forse, non è altrettanto piacevole in ambienti esterni con molti sconosciuti.

Oltre che a casa le proposte di House of Vino possono essere anche originali eventi aziendali.

All’attività conviviale, i cui costi, a seconda se si abbini anche una degustazione di cibo o meno, sono comunque paragonabili ad un’uscita a cena in compagnia, si aggiunge, poi, una attività di consulenza per offrire nuovi modi di approccio al mondo del vino a tutte le aziende del settore.

 

https://it-it.facebook.com/thehouseofvino

Print Friendly, PDF & Email