Ottimi risultati nel 2010 per Cir food
8 Giugno 2011
Bacco il software per la ristorazione che facilita la vita
9 Giugno 2011

Grazie ad Icydrink ghiaccio purissimo nei cocktail

icydrinkNon più il ghiaccio nel drink ma il drink nel ghiaccio. La rivoluzione si chiama Icydrink, una speciale macchina che consente di realizzare calici di ghiaccio purissimo, adagiati su coppe dal design accattivante, per gustare cocktail purissimi fino all’ultimo sorso.
Dopo il successo negli States, Invent srl, azienda veneziana che ha fatto conoscere il made in Italy in tutto il mondo, si prepara alla presentazione al grande pubblico di Icydrink in 3 eventi glamour a Bologna, Milano Marittima e Riccione.
“Un assaggio – spiega il titolare, Mario Montanari – per far conoscere al grande pubblico e agli operatori del food & beverage questo rivoluzionario modo di assaporare le bevande, in attesa di un grande tour che ci porterà nei migliori locali di tutta Italia”.
Icydrink è perfetto per servire qualsiasi tipo di cocktail, drink e frizzanti aperitivi, ma anche caffè espresso caldo, appetizer ed entrées, cocktail di scampi e dessert al cucchiaio, sorbetti, macedonie, amari, rendendo elegante e soprattutto “fresco” ogni appuntamento, dall’incontro al bar al un party esclusivo.
Una macchina, brevettata dallo stesso Mario Montanari, realizza in pochi minuti queste coppe di ghiaccio purissimo, adagiate su bicchieri spiralati dal design esclusivo e dal grande impatto scenico, appositamente studiati per raccogliere, goccia a goccia, il ghiaccio che si scioglie, lasciando così il contenuto delle coppe purissimo e integro fino all’ultimo assaggio.
Un’idea innovativa per catering, ristoranti, bar e discoteche che vogliono distinguersi dal punto di vista del gusto e del lifestyle.
Icydrink ha già allietato gli invitati alla Mostra del Cinema di Venezia e sta conquistando i barman e i titolari dei locali più “in” di tutta Italia e del mondo.
cosmopolitan-icy-drinkPer la presentazione al grande pubblico, l’agenzia di comunicazione ed eventi We-Gruoup! ha organizzato una suggestiva campagna di guerrilla marketing che culminerà nella serata del 16 giugno al NU Lounge Bar di Bologna.
A preparare i cocktail sarà Daniele Dalla Pola, Campione del Mondo alla settima edizione di “42Below Cocktail World Cup” disputatosi a Queenstown, in Nuova Zelanda e socio del famoso locale bolognese.
Nel corso della serata sarà lo stesso “Dany” a preparare “Elisir d’Amore”, il cocktail con cui ha vinto il Campionato Mondiale 2011, creando così un evento nell’evento.

Per informazioni: http://www.icydrink.com/

Print Friendly, PDF & Email