Apulia Wine Identity, l’enogastronomia pugliese si apre al mondo
4 Giugno 2012
Vulcania, il Forum internazionale che parte da Soave
5 Giugno 2012

Le idee di Saclà

saclaChe l’innovazione in Saclà sia una regola lo si capisce dal momento in cui si approfondisce la storia dell’azienda che fu tra le prime a svecchiare il linguaggio pubblicitario, ispirandosi a concetti di simpatia e affidabilità. Lo si è visto, in tutti questi anni, nella capacità di immettere sul mercato prodotti con un elevato potere di attrazione. Ed ora, a questi pregi, Saclà unisce la funzionalità: lo fa con la confezione promozionale frigo box, un pratico assortimento di prodotti Saclà alloggiati all’interno di un utile portavivande di elevato standard qualitativo della linea Multiclick di Snips.
La confezione contiene 2 vasetti da 290 g cad. di CondiVerdeRiso Leggero e 2 buste da 185 g cad. di Olivolì snocciolate: tutto l’occorrente per preparare fresche e gustose insalate di riso! Il portavivande poi è perfetto per conservarle in frigo, portarle al mare o al picnic ed è sempre utile in cucina. Simpaticamente decorato con immagini che ricordano il mondo delle verdure Saclà, è di elevata qualità certificata Snips e 100% made in Italy.
Il box ha una capacità di contenimento di 2 litri, può essere riposto in freezer fino a -25°, è utilizzabile nel forno a microonde e lavabile in lavastoviglie.

Print Friendly, PDF & Email