Tutti a scuola da today’s modern cuisine con Electrolux
18 Settembre 2011
Tolleranza zero la conclusione del convegno “SenzaimbrOlio”
18 Settembre 2011

Il Gambellara wine festival raddoppia

Il Gambellara wine festival raddoppia e catalizza la sua attenzione anche sui giovani, proponendo un appuntamento pensato proprio per loro "Happy Gambellara, Happy Hour". Date 24 e 25 settembre.

gambellara-wine-festivalIl “Gambellara wine festival”, rassegna enologica dedicata ai vini della denominazione, si svolgerà il 24 e 25 settembre e avrà un appuntamento pensato apposta per i più giovani. “Happy Gambellara – Happy Hour”, l’aperitivo con i vini e i prodotti tipici del territorio vicentino, a base di musica jazz, si terrà nella serata di sabato, come inusuale diversivo all’uscita in discoteca.
“Siamo particolarmente soddisfatti di questo nuovo appuntamento dedicato ai più giovani” ha dichiarato il presidente del Consorzio di Tutela, Giuseppe Zonin “Vogliamo avvicinarli a un vino come il Gambellara Classico, perfetto per un aperitivo di territorio e di qualità”.
Il resto della manifestazione, che si terrà a Palazzo Cera, in concomitanza con la popolare Festa dell’Uva, si svolgerà domenica, con l’apertura della Mostra dell’uva, la premiazione del raccolto migliore e l’inaugurazione dello spazio di degustazione dei prodotti tipici locali. Dalle 11 del mattino fino alle ore 18, i visitatori potranno muoversi a piacimento tra le cantine delle aziende affiliate alla manifestazione. Per chi rimarrà a Gambellara, invece, dalle 14:30 alle 20 sarà possibile degustare i vini locali e conoscere i produttori, grazie a un banco d’assaggio organizzato dalle aziende della Strada del recioto.

Per saperne di più: http://www.stradadelrecioto.com/

Print Friendly, PDF & Email