Expo 2015: i bambini scelgono i nomi delle mascotte
17 Dicembre 2013
www.ristorazionecatering.it
MasterChef, che lo spettacolo abbia inizio
18 Dicembre 2013

Il primo temporary shop per scoprire le miscele Mokador

Mokador è la torrefazione di Faenza fondata  nel 1967 da Domenico Castellari: dopo oltre quarant’anni di costante attività costruita su qualità, etica e attenzione ai mercati, oggi tra i circa 800 torrefattori italiani Mokador si colloca al quindicesimo posto, rappresentando una importante realtà nel mondo del caffè in grani, in cialda e in capsula.

Fino alla metà di gennaio la gamma dei caffè Mokador sarà in degustazione tutti i giorni presso il Temporary Shop allestito presso il Centro Commerciale Leonardo di Imola in collaborazione con Pintel, azienda leader nella gestione della distribuzione automatica. Aperto da pochi giorni, offre la possibilità di provare degustazioni guidate e personalizzate, alla scoperta delle miscele e della storia dei chicchi, insieme alla dolcezza di alcuni prodotti a base di caffè come cantucci e cioccolatini prodotti dalla torrefazione faentina.

Inoltre, in occasione del periodo natalizio, grazie ad un accordo tra Pintel, Mokador e Tim, acquistando una macchina e 200 capsule Mokador il cliente avrà in omaggio uno smartphone. Tra le macchine per capsule vi segnaliamo la nuova DADO 2.0: disponibile nei colori bianco e nero è pensata per l’uso esclusivo con le capsule brevettate MyMokador con “sistema chiuso al 100%”.

Un’idea da regalarsi e da regalare a Natale.

Centro Commerciale Leonardo, Viale Amendola 129, Imola
da dicembre a metà gennaio, orari: 9 – 21

 

Alessandra Locatelli

 

Print Friendly, PDF & Email