Il Reborino di Stresa
5 Giugno 2014
Bresaola Festival per iniziare l’estate con gusto
6 Giugno 2014

Il Robot KitchenAid, l’indispensabile aiuto in cucina

Un tempo c’era il mixer, un oggetto mitico che ha rivoluzionato il lavoro nelle cucine professionali e che ora è diventato oggetto comune anche in molte case. Anche oggi, nella ristorazione l’evoluzione non può fermarsi: così la pensano in KitchenAid, azienda fortemente orientata alla ricerca per la massima precisione del lavoro del cuoco a cui spetta il compito di selezionare le migliori materie prime.
Alla loro preparazione ci pensa il Robot da cucina Professionale KitchenAid, il più capiente mai esistito grazie alla nuova ciotola da 6,9 litri. E, il motore a presa diretta, affidabile e silenzioso, è stato potenziato (ben 1.3 HP) per una più facile ed efficiente preparazione di grandi quantità di ingredienti o impasti.
Il design, la struttura interamente in metallo, il Movimento Planetario Originale e l′affidabilità delle prestazioni, fanno del Robot KitchenAid un autentico oggetto di culto nelle cucine, nei ristoranti, negli alberghi, nelle panetterie, nelle pasticcerie e in altre aziende commerciali in tutto il mondo. Questo robot può essere utilizzato infatti per infinite attività: tritare, mescolare, sbattere, impastare, affettare, grattugiare, macinare… agevolando il lavoro dello chef, senza per questo ridimensionarne la creatività che, al contrario, trova il massimo dell’espressione.

Il Robot Professionale KitchenAid, a differenza di altri mixer funzionanti con cinghia di trasmissione, è azionato da un motore a presa diretta che garantisce prestazioni migliori e una durata maggiore, mentre l’esclusivo Movimento Planetario Originale permette una miscelazione davvero omogenea e veloce di tutti gli ingredienti, anche di quelli che si depositano sui bordi della ciotola. Affidabile, silenzioso e durevole, questo nuovo Robot da cucina offre prestazioni professionali ineguagliabili grazie anche alla selezione completa di accessori di cui è dotato: Frusta a filo, Frusta piatta, Gancio impastatore, 2 coperchi e la Ciotola da 6.9 Lt. Tra i numerosi accessori opzionali ci sono ad esempio Tritatutto, Grattugia a cilindri, Passaverdure, Set per insaccare, accessori pasta.
Per saperne di più: www.kitchenaid.it

Print Friendly, PDF & Email