Torna la 50 best dei vini italiani, vince un Brunello
26 Settembre 2013
Bologna festeggia l’unica Patata DOP
27 Settembre 2013

Incontri con lo Chef, al via i nuovi corsi

Nel corso di una piacevole serata tenutasi negli spazi grandi e superbamente ben congegnati di Inkitchen LOFT, Alessandro Gioè e Francesca Gittardi hanno accolto amici e appassionati per regalare un’anteprima di quell’atmosfera che si respira durante i corsi organizzata da “Incontri con lo Chef”.

Presenti Andrea Alfieri, Lorenzo Santi, Tommaso Arrigoni, Tano Simonato e Nicola Cavallaro, raggiunti da Viviana Varese, tra una pizza, un piatto di pasta ed altre prelibatezze, sono stati presentati i nuovi corsi 2013/14.

Lo dice il nome “Incontri con lo Chef” è un modo diverso di vivere l’esperienza di una lezione di cucina, non la si vive da spettatori, ma da protagonisti, lavorando insieme ai grandi professionisti che nel corso dei mesi si passano il testimone intorno alla cucina di Inkitchen LOFT. “Regalare passione, realizzare un sogno” recita il volantino che descrive il calendario dei corsi e sicuramente è un’emozione potersi confrontare, sia che ci si ritenga esperti che neofiti, con grandi professionisti che sanno accompagnare tutti, quasi per mano, in una serata che si conclude nel modo più conviviale, mangiando tutti insieme.
Oltre ai presenti alla serata inaugurale si potrà scegliere di condividere questa esperienza con Maurizio Santin, Flavio Lavanga, Andrea Provenzani, Sayuri Matsunaga, Luca Montersino e Marco Sacco.

Per tenersi aggiornati sulle date e sugli altri appuntamenti http://www.incontriconlochef.com

Aldo Palaoro

Print Friendly, PDF & Email