Nuova alleanza nel mondo delle cooperative
3 Febbraio 2011
ALBORGHETTI & CROTTA S.P.A. (MI)
3 Febbraio 2011

Insalate Italiane firma contratto con BRD per franchising

insalate-italiane
insalate-italianeInsalate Italiane, il fast food del benessere che ha aperto i battenti nel cuore pulsante di Milano, tra via Vittor Pisani e la Stazione Centrale lo scorso aprile, ha firmato un contratto per lo sviluppo di una catena di negozi in franchising in Italia e all’estero con BRD Consulting, società di consulenza aziendale focalizzata sullo sviluppo di reti di vendita, dirette o in franchising.
“Sono molto soddisfatto dell’accordo con BRD Consulting”, commenta Giuseppe Maione, ideatore di Insalate Italiane. “Ho sempre avuto in mente di trasformare Insalate Italiane in una catena di fast food del benessere da sviluppare sia in Italia sia all’estero, tanto da aver registrato anche il nome Italian Salads. Cercavo un partner che potesse aiutarmi in questa impresa e l’ho trovato. BRD Consulting ha un’esperienza ultradecennale nel settore dello sviluppo e sono certo che insieme faremo un ottimo lavoro”.
BRD Consulting affiancherà Insalate Italiane sia nella ricerca di potenziali affiliati (franchisee) sia nei successivi rapporti con gli stessi.
L’accordo è di lunga durata. L’intento è quello di sviluppare il progetto con i tempi giusti e senza cedere alla voglia di “performare” subito. Il 2011 sarà un anno in cui verrà aperto un nuovo punto diretto prima dell’estate su Milano ed alcuni indiretti e, a partire dal 2012, l’obiettivo minimo è quello di 10 affiliati all’anno. Si sbarcherà poi all’estero.
Per saperne di più: www.insalateitaliane.it
Print Friendly, PDF & Email