Week end nella Murgia coi sapori d’autunno
14 Ottobre 2011
Tornano i wine tasting del Consorzio del Brunello di Montalcino
14 Ottobre 2011

La Femme: edizione in lattina della famosa acqua Perrier

La famosa acqua Perrier arriva in Italia in una veste assai originale, infatti sarà la prima acqua frizzante in lattina. Non paga delle sue numerose conquiste a livello internazionale, si appresta a invadere anche il Bel Paese.

la-femme-perrier-lattinaCon il nome di “La Femme” arriva in tutta Italia la prima acqua minerale in lattina (33 cl), prodotta da “Perrier” e pronta a rivoluzionare il mercato del settore. L’arrivo della “Femme” è stato preannunciato da una campagna di promozione nei luoghi più rinomati dell’estate: Costa Azzurra, New York (dove “La Femme Perrier” è stata madrina dell’esclusiva serata in Astor Place), Miami (durante “Pulse Arte Fair”, mostra d’arte contemporanea) e Los Angeles (durante il Fountain Art Fair Party”).
In Italia, la nuova acqua “fatale” di “Perrier” è stata ufficialmente presentata nel corso di “Milano Moda Uomo”, dove ha accompagnato la sfilata e il vernissage della griffe “Frankie Morello”, di Maurizio Modica e Pierfrancesco Gigliotti. “La Femme” nasce per celebrare le dive del cinema ormai entrate nell’immaginario collettivo, da Kim Basinger a Nicole Kidman, da Marlene Dietrich a Sharon Stone, fino ad arrivare a Brigitte Bardot, la musa ispiratrice dei creativi francesi.
Il nuovo prodotto di “Perrier” si definisce come un premium drink frizzante e naturale, e vuole porsi come una valida alternativa alle bevande alcoliche frizzanti, priva com’è di zucchero, caffeina e, soprattutto, calorie. Il suo stile elegante e l’intensa effervescenza ne fanno un prodotto ideale per accompagnare ogni momento della giornata, oltreché servire da base a cocktail e long drink.

Print Friendly, PDF & Email