Il nuovo numero di sala&cucina
3 Settembre 2019
Alessandro D’Andrea, presidente di A.D.A.
3 Settembre 2019

LavoroTurismo Job Day – Edizione Mestre 2019, il 24 settembre, e non solo

A Venezia per cercare lavoro in montagna

Può sembrare strano, eppure è proprio così. Se si vuole lavorare in montagna la prossima stagione invernale, il modo più semplice e veloce è andare a Venezia-Mestre è partecipare alla seconda edizione di LavoroTurismo Job Day – Edizione Mestre 2019, che si svolgerà il 24 settembre.

Saranno presenti molte aziende importanti, con offerte di lavoro in Veneto, Trentino-Alto Adige e anche nella splendida Livigno.

Hanno già confermato la presenza 18 aziende, di rilievo nazionale e regionale; a breve se ne aggiungeranno altre.

Questa seconda edizione si differenzia dalla precedente per la partecipazione di aziende più importanti a livello nazionale e internazionale, e di conseguenza offerte di lavoro più diversificate.

Le offerte di lavoro per il Job Day sono pubblicate nel sito LavoroTurismo.it: https://www.lavoroturismo.it/candidato/

Tutte le informazioni sulle aziende presenti, sulle opportunità di lavoro e come partecipare, sono pubblicate nel sito dedicato JobDay.LavoroTurismo.it (http://jobday.lavoroturismo.it/lavoroturismo-job-day-edizione-mestre-2019)

Recruiting a bordo delle navi Costa Crociere. Un’esperienza da vivere.

LavoroTurismo e Costa Crociere hanno organizzato i prossimi recruiting day a bordo delle navi, le stesse sulle quali viaggiano ogni giorno migliaia di turisti, le stesse sulla quali avranno poi la possibilità di lavorare le tante persone che parteciperanno per le selezioni per le varie posizioni disponibili.

Due location eccezionali. Il 10 ottobre a Palermo i candidati saliranno sulla nave Costa Diadema;l’8 novembre l’appuntamento saràa Bari sulla Costa Luminosa.

I profili selezionati avranno il piacere di provare un’esperienza unica: un colloquio a bordo delle più importanti navi da crociera della compagnia italiana.

Salendo a bordo si avrà la possibilità di immaginare il proprio futuro, come potrà essere la vita per mare, nella speranza che questo diventi solamente il primo di tanti “ingressi” nella nave dei sogni.

Oltre al colloquio, visita alla nave e contatti diretti con il personale di bordo, al quale chiedere informazioni, con il quale confrontarsi…

Un modo per far sentire i candidati già parte di una grande famiglia.

Un modo per creare un’esperienza indimenticabile.

Per informazioni e per candidarsi:

https://inrecruiting.intervieweb.it/costacrocierespa/it/career

Professione: casaro di mozzarelle a bordo delle navi Costa Crociere.

Difficilmente a una persona che di professione fa il casaro viene in mente di lavorare su una nave.

Eppure è proprio così: a bordo delle navi Costa Crociere sono presenti casari per la preparazione di mozzarelle fresche.

Parliamo della figura che si occupa della lavorazione del latte e della sua trasformazione. Un lavoro non semplice che richiede grandi capacità, conoscenze e un collegamento importante con la tradizione. Un mix di segreti, tecniche e consigli tramandati di generazione in generazione.

I prossimi Recruiting Days di Palermo e Bari saranno innovativi sotto molti aspetti. Tra questi proprio la ricerca aperta per individuare abili specialisti del settore che avranno il delicato compito di allargare gli orizzonti della tradizione e portarla per mare a bordo nelle navi Costa Crociere. Un legame forte con il territorio italiano su cui Costa Crociere punta fortemente. E questo lo si capisce anche dagli alti stipendi offerti per questa figura, nemmeno paragonabili a quelli che si possono incontrare all’interno dei caseifici.

Una compagnia italiana che crede molto nel Made in Italy. Una figura professionale che rispecchia la grande tradizione italiana.
Per informazioni e candidarsi: https://inrecruiting.intervieweb.it/costacrocierespa/it/career

Print Friendly, PDF & Email