www.ristorazionecatering.it
A Rimini va in scena Gluten Free Expo
6 Novembre 2014
www.ristorazionecatering.it
I viaggi del gusto locomotiva del turismo
7 Novembre 2014

Le nuove guide Condé Nast per viaggiatori al top

Se state programmando la prossima vacanza non perdetevi il nuovo volume della Guida Condé Nast Johansens in uscita in questi giorni.
La guida UK, Europe and The Mediterranean Recommended Hotels & Spas 2015 propone, con grandi foto e informazioni aggiornate, alberghi tradizionali e strutture contemporanee, destinazioni inedite e preziosi top tips, novità e tendenze. Uno strumento indispensabile, dunque, per tutti coloro che amano viaggiare e desiderano essere sempre aggiornati: la nuova guida comprende 245 strutture di cui 58 in Italia.
Prossimamente usciranno anche i volumi dedicati alle Americhe, Caraibi & Pacifico con 141 indirizzi di ospitalità e la Luxury Spas Guide, contenente i migliori hotel con spa al mondo.
Ma Condé Nast Johansens è anche un sito, una fonte multicanale e indipendente di informazione dedicata ai viaggiatori in tema di alberghi, Spa e location in tutto il mondo per un target leisure o business, con una particolare attenzione ai giovani tra i 25 e i 40 anni con un tenore di vita medio-alto.
Compatibile anche con tablet e cellulari, il sito web propone ampia varietà di strutture dal design al concept contemporaneo, dai B&B chic a location legate alla tradizione.  Nuove destinazioni, immagini d’impatto, commenti e informazioni utili, per guidare l’aspirante viaggiatore e aiutarlo a programmare il suo viaggio. All’interno del sito, il blog Inspiration, una sezione per chi cerca idee originali e insolite, aggiornato settimanalmente e collegato alla pagina facebook dove si invitano al dialogo non solo albergatori ma anche personale del front office o del concierge, addetti alle relazioni esterne, sommelier e chef con la pagina loro dedicata Ten Minutes With.

Marina Caccialanza

Print Friendly, PDF & Email