Brewfist, il birrificio artigianale che non ti aspetti
10 Dicembre 2013
Millefoglie di patate e timo con fonduta di Silano affumicato e chips di carciofi
11 Dicembre 2013

Longino&Cardenal conquista Hong Kong

Festeggiare la costanza dell’impegno professionale e della lungimiranza nel fare impresa, spegnendo le prime 25 candeline nella nuova sede aperta a Hong Kong. È quanto è successo qualche giorno fa Longino & Cardenal S.p.A., azienda milanese attiva nell’importazione e distribuzione di prodotti alimentari di qualità ai migliori ristoranti ed alberghi d’Italia, che ha inaugurato nella Repubblica Popolare Cinese.

“Abbiamo sentito la necessità di esportare all’estero il nostro modello – spiega Riccardo Uleri, titolare di L&C – ed abbiamo ritenuto Hong Kong la piazza più adatta: qui la ristorazione internazionale è molto affermata, di straordinario livello, in piena espansione e c’è un forte interesse per i prodotti occidentali di qualità da parte della popolazione locale e dei molti stranieri residenti”.

Un punto di riferimento per la ristorazione italiana che si presta a diventarlo a breve anche per il mercato di Hong Kong, forte della pregiata selezione di prodotti quali carne e pesce fresco, salumi, formaggi, caviale, salmone affumicato, baccalà dissalato, acciughe, cioccolato e molto altro.

Per saperne di più: www.longino.it

Print Friendly, PDF & Email