Il Carapace delle Tenute Lunelli in mostra alla Triennale di Milano
29 Novembre 2016
Crepe e Sogni – A sostegno del ristorante Il Tiglio
29 Novembre 2016

Loveat a Venezia

Apre a Venezia “LOVE AT” la prima fiera di eccellenze agro-alimentari  italiane e straniere che si terrà nella città lagunare dal 2 al 4 Dicembre.
Saranno 250 gli spazi espositivi destinati alle aziende alimentari che si distinguono per la qualità e il testimonial dell’evento sarà Gioacchino Bonsignore, giornalista del Tg5 e curatore della rubrica “Gusto”.
Loveat nasce dall’idea di voler restituire Venezia alla sua identità di città-crocevia di usi e costumi, anche alimentari, che l’hanno fatta diventare l’ombelico del mondo del Medioevo.
Per realizzare questo progetto è stata fondamentale la collaborazione fra l’Eurosportello del Veneto e l’ Enterprise Europe Network, la più grande rete a servizio delle imprese cofinanziata dalla Commissione Europea.
La kermesse sarà animata da tanti focus interessanti come quello sulla Dieta Mediterranea , sull’E- Commerce  e su Salute e alimentazione.
Importante anche la presenza della Borsa del Turismo Rurale e delle Eccellenze Italiane che favorirà il business estero per gli espositori.

www.expovenice.it/event/loveat/

 

Print Friendly, PDF & Email