L’extra vergine di Fattoria Dianella tra gli olii del Corso di Enolora
25 Settembre 2012
Milano Low Cost
25 Settembre 2012

A MACFRUT 2012 la passione per il packaging di ILIP

ilip-logoA Cesena, dal 26 al 28 settembre, l’appuntamento è con Macfrut, la fiera internazionale dedicata alla filiera ortofrutticola. Tra i grandi protagonisti anche ILIP (padiglione B Stand 328-329), uno dei principali produttori europei di imballaggi in plastica rigida termoformata per ortofrutta e alimenti.

Al suono del claim “50 anni di passione per il packaging”, l’azienda di Bazzano (BO) parteciperà all’evento con uno stand progettato per sottolineare l’assetto strategico inaugurato all’inizio di quest’anno.

Durante Macfrut, oltre la presentazione dei propri prodotti, ILIP racconterà anche i suoi 50 anni di attività orientate alla valorizzazione del prodotto alimentare attraverso l’innovazione del packaging e alla sostenibilità ambientale. Nel 2012 il lavoro di ILIP ha portato tante novità importanti, come l’adesione all’iniziativa Save Food, l’ingresso del gruppo ILPA, nell’ortoflorovivaismo e nel riciclo del PET con l’acquisizione della AMP di Ferrara e l’avvio di una collaborazione con l’università di Bologna per lo studio dei packaging plastici per l’ortofrutta.

“Macfrut è la fiera italiana più importante del comparto – ha commentato Roberto Zanichelli, marketing manager di ILIP – un’occasione unica per incontrare interlocutori commerciali per stringere relazioni con nuovi clienti e consolidare i rapporti con quelli che già abbiamo”.

Print Friendly, PDF & Email